Visual Merchandising per il settore Farmacia
COS'E' IL VISUAL MERCHANDISING
L'insieme delle operazioni che collocano il prodotto all'interno del punto vendita, in sintonia con le scelte di format e le strategie commerciali. E' molto di più di una semplice esposizione di prodotti, in quanto realizza un vero e proprio linguaggio commerciale e creativo, attraverso strumenti di comunicazione specifici che interessano tutti e 5 i sensi (vista, udito, tatto, gusto, olfatto).
VANTAGGI DEL VISUAL MERCHANDISING
Il più interessante vantaggio del Visual Merchandising è senza dubbio quello di incrementare le vendite, attirando i Clienti nel punto vendita, grazie al potere della comunicazione, delle vetrine e dell'esposizione.
COME OPERA IL VISUAL MERCHANDISING
VPM, in qualità di operatore professionale specializzato nel Visual Merchandising per il settore Farmacia,
realizza tutte le operazioni necessarie per sviluppare nel tempo un sistema di visual merchandising personalizzato,
finalizzato agli obiettivi specifici da perseguire caso per caso, intervenendo su:
• IL SISTEMA ESPOSITIVO
• L'AMBIENTAZIONE
• L'ILLUMINAZIONE
• LA GRAFICA
Navigazione